Diletta Leotta stende il Napoli, dalle foto hot al fidanzato: la storia

Nonostante l’esordio flop di Dazn,  non tutto è andato perduto. Ci ha pensato Diletta Leotta. L’ex giornalista di Sky e nuovo volto della pay-tv inglese era in collegamento a bordo campo all’Olimpico. Era accompagnata dall’ex bomber milanista Andriy Shevchenko. Gli occhi degli spettatori, erano tutti su di lei. E non solo. Sarà stato il suo portamento, o gli stacchi “galeotti” della regia, fatto sta che anche i giocatori nella panchina del Napoli, da Diawara a Ounas e al nuovo arrivato Malcuit, sono rimasti a bocca aperta.

Biografia di Diletta Leotta

Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto del 1991. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico, si iscrive all’università alla facoltà di giurisprudenza (alla Luiss). Nel frattempo intraprende la carriera televisiva. Per cinque anni compare come “meteorina” nel corso delle previsioni del tempo in onda su SkyTg24.

Diletta Leotta e la carriera televisiva

Dopo la laurea è chiamata da Sky Sport a presentare il telegiornale sportivo del canale e gli speciali dedicati alla Serie B, al fianco di Gianluca di Marzio.

Successivamente Diletta Leotta diventa il volto di “Rds Academy“, talent show dedicato ad aspiranti dj radiofonici. Divenuta molto celebre soprattutto per le foto che pubblica su Instagram e sugli altri social network. Sul web colleziona centinaia di migliaia di fan e follower.

Le foto hot

Nel settembre del 2016 sale suo malgrado agli onori delle cronache per la diffusione di alcune sue foto che la ritraggono in atteggiamenti intimi hackerate dal suo telefono cellulare.

Le immagini hot vengono diffuse sul web, e sono seguite dalla comparsa di un video altrettanto piccante che mostra scene di sesso esplicito in un bagno. In realtà, la ragazza che viene immortalata compare solo di spalle e quindi non può essere vista in volto, anche se se ne può notare la lunga e bionda chioma, che fa pensare proprio alla giovane siciliana.

Per questo episodio Diletta Leotta sporge una denuncia alla Polizia Postale e chiede che chiunque si sia reso responsabile della distribuzione e della pubblicazione delle foto venga perseguito penalmente.

Il fidanzato di Diletta

Diletta è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente del canale Sky, con cui convive a Milano. Ha due sorelle e un fratello.

Nel febbraio del 2017 è ospite sul palco di Sanremo 2017 per sensibilizzare il pubblico sul problema della privacy.