23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura per Francesca Cipriani, malore per la showgirl mentre gioca a tennis


Milano Marittima si è tenuto il torneo di tennis Vip Master 2018, ricco di colpi di scena. Tra i molti volti conosciuti c’era anche quello di Francesca Cipriani, che dopo aver giocato una partita a tennis è stata colta da un malore ed ha fatto spaventare i suoi supporters.

MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI

Subito dopo aver accusato il malore, la Cipriani è stata immediatamente soccorsa. Dopo qualche minuto -riporta Leggo– è tornata fortunatamente a sorridere. La showgirl, di recente, ha subito un’operazione al seno e il rimodellamento del lato B. Unitamente alla debolezza per le due operazioni, il caldo della serata ha fatto il resto.

IL DRAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI

La signora Rita De Michele, mamma di Francesca Cipriani, svela come un intervento di chirurgia estetica malriuscito abbia moltissimo la figlia. Impossibilitata a lavorare e traumatizzata, ha subito addirittura un danno psichico. La signora De Michele, già ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso e ora intervistata da ‘Nuovo Tv’,  ha svelato un episodio drammatico del passato della figlia, un trauma subito in seguito a un intervento di chirurgia estetica. Al netto delle critiche dei più maliziosi al corpo della Cipriani, modellato dal bisturi, quanto accaduto alcuni anni fa fu un vero e proprio choc: “Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria