PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto rimane schiacciata in un tamponamento sull'autostrada, Francesca muore dopo l'incidente

Auto rimane schiacciata in un tamponamento sull’autostrada, Francesca muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Una giovane donna di 32 anni, Francesca Marzocchella, è una delle vittime degli incidenti mortali che si sono verificati durante la notte sull’autostrada Napoli-Bari. La tragedia ha avuto luogo intorno all’1 di notte, nei pressi di Marigliano.

Incidente sulla Napoli-Bari in zona Marigliano, Francesca muore a 32 anni

La vittima, residente in contrada Bagnoli ad Avellino, viaggiava a bordo di una Fiat Punto che è rimasta intrappolata tra un autobus dell’Air e una BMW. L’autobus, a causa della fitta nebbia, aveva rallentato improvvisamente, mentre la BMW sopraggiungeva senza accorgersi del rallentamento. Il tamponamento è stato fatale per la donna, che è morta sul colpo.

PUBBLICITÀ

Sul luogo dell’incidente, al chilometro 12 della Napoli-Bari, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avellino Ovest per i rilievi sui tre veicoli coinvolti nel tamponamento. Le indagini preliminari indicano che la causa principale dell’incidente sia stata la nebbia intensa, che ha provocato un brusco rallentamento del traffico e la catena di tamponamenti.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ