23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Francesca Neri dimentica Claudio Amendola: paparazzata col nuovo fidanzato

PUBBLICITÀ

L’attrice Francesca Neri, ex moglie di Claudio Amendola, viene fotografata dopo due anni dalla separazione dal marito, con un altro uomo.

Francesca Neri racconta lo stato d’animo che ha in questo periodo

Il matrimonio di Francesca Neri e Claudio Amendola è finito nel 2022. Un matrimonio durato 25 anni e che ha portato alla nascita di un figlio: Rocco. Durante un ‘intervista al programma di Rai Radio2, I Lunatici, ha raccontato una piccola parte del suo stato d’animo attuale: “Non ho mai parlato del mio matrimonio, figurati se parlo della fine del mio matrimonio. Sto molto bene. Soprattutto sto vivendo finalmente la mia vita, la sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà”.

PUBBLICITÀ

Uno stato d’animo sincero. Francesca Neri ricorda anche quando aveva deciso di parlare della sua malattia, in un libro, Come carne viva edito da Rizzoli. La malattia arrivata come una doccia fredda. La diagnosi riscontrata era: una cistite interstiziale cronica. Che, nella sua fase più acuta, le ha causato tre anni di dolori fortemente invalidanti, sofferenza, rinuncia al lavoro e pensieri negativi. Con cui ora è riuscita a stabilire una convivenza equilibrata.

La foto con un nuovo compagno

Poi il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato Francesca Neri con accanto un altro uomo, alla stazione di Firenze. L’uomo in questione è Ilvano Loia, responsabile acquisti di Rai Way. La società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai.

Le immagini pubblicate dal quotidiano hanno mostrato la coppia in viaggio a Firenze nella giornata del compleanno di Francesca. Nata il 10 Febbraio, per festeggiare i sessant’anni di lei. E’ la prima volta che la coppia viene fotografata insieme, e ad una prima visione dall’intimità e dalla complicità che traspare, i due molto probabilmente stanno insieme già da un po’.

Ma è da supporre non da tantissimo perchè nel loro soggiorno a Firenze la coppia oltre alla stanza d’hotel non sembra che si sia mostrata molto per la città, se non per qualche sigaretta fumata sul balcone della camera ed un po’ di shopping fatto in stazione. Luogo la quale coppia è stata fotografata mentre si baciavano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria