Francesco Monte e Giulia Salemi passano la notte insieme, poi la confessione in tv

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato insieme la notte in suite. Le cose, però, non sembrano essere cambiate: la modella iraniana continua a rincorrere l’ex tronista di Uomini e Donne. I due sembrano non riuscire a fare quell’ultimo passo in avanti per andare oltre l’amicizia e, a far notare questo particolare alla coppia, è Alfonso Signorini.

Quando il gioco si fa duro… ci pensa Signorini

Certamente non è un periodo facile per la coppia. Se da una parte c’è la serenità da parte di Monte e della Salemi, dall’altra non si riesce invece a trovare la giusta intesa capace di dare una svolta al loro rapporto. E a tal proposito, Alfonso Signorini cerca di ottenere delucidazioni al riguardo.  La Salemi si posiziona immediatamente sulla difensiva, ma l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha peli sulla lingua: «Sei un tappetino persiano, anzi sei uno zerbino! Non va bene così». Anche Monte prova a ribellarsi, ma il risultato è lo stesso: «Se non sei interessato a Giulia, lasciala stare e non illuderla!»

Monte arrabbiato

L’espressione di Monte parla chiaro ed esprime non poca rabbia. Accortosi anche di questo, Signorini si rivolge ai due così: «Non potete innervosirvi se vogliamo sapere di voi, siete al Grande Fratello se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra».