Francesco Monte accusato dall’amica dell’ex: «Giulia corn**a e mazziata, lui era prepotente»

Ormai è quasi passato un mese dalla rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. A distanza di tempo sulla relazione ha parlato un’amica dell’ex concorrente del Grande Fratello, la quale ha rilasciato dichiarazioni pesanti al settimanale Nuovo contro Francesco Monte.

Le dichiarazioni

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio: l’amore scoppiato nella casa del GF. Lo sfogo

Hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se in pochi credevano alla coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ragazzi invece sono rimasti insieme anche fuori dalla casa. Purtroppo però a 6 mesi dalla fine del reality di Canale 5, la loro storia è naufragata e a rivelarlo è la stessa Salemi.

“Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima – scrive Giulia – l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.
Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare, ha scritto Giulia Salemi. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…

Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro.

Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

Giulia Salemi Infine un ringraziamento ai follower: “Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno, sono sicura che capirete“.