18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Fu omicidio colposo», altri tre indagati in Argentina per la morte di Maradona

PUBBLICITÀ

Una importante novità nell’inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre per collasso cardiocircolatorio nell’abitazione del Barrio San Andres  a Tigre, la località in provincia di Buenos Aires dove viveva dopo l’operazione al cervello. I magistrati della procura di San Isidro hanno indagato altre tre persone, dopo il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov.

Si tratta di altri tre componenti dello staff sanitario coordinato dal dottor Lunque, anche loro indagati per omicidio colposo. Lo psicologo Carlos Diaz e gli infermieri Ricardo Almiron e Dahiana Gisela Madrid. I magistrati ascolteranno anche la cuoca di Maradona, Romina Milagros Rodriguez detta Monona, e la psicologa infantile Griselda Vanesa Morel, che accompagnava il piccolo Diego Fernando negli incontri con il padre, per raccogliere ulteriori informazioni su quanto accadeva in quella casa.

PUBBLICITÀ

I cinque sanitari sono accusati di non aver prestato la necessaria assistenza a Maradona, che aveva una grave patologia. Secondo il suo ex medico Alfredo Cahe, avrebbe dovuto trovarsi in una sala di terapia intensiva e non in un appartamento.

 

Maradona, il video pochi giorni prima di morire: «Sono ammaccato ma sto bene»

 

A distanza di oltre due mesi, emergono ancora altri dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona. Stavolta a far discutere è un video girato diversi giorni prima del decesso, pubblicato dall’ex compagna Veronica Ojeda, la quale appare seduta accanto a lui.

L’argentino nel filmato appare con una grossa operazione sulla testa a causa della recente operazione subita per la rimozione di un edema subdurale alla regione sinistra del cervello. L’ex Pibe de Oro rivela davanti alla fotocamera le sue condizioni: Sono un po’ ammaccato ma va tutto bene“. E ancoraSai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana“.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria