10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Furgone fuori controllo, il video della donna investita: caccia all’autista killer

PUBBLICITÀ

Poco prima le ore 14 il veicolo ha investito una persona a Volla e due a Cercola. Tutti e tre sono all’ospedale del Mare. Il furgone non è stato fermato ma è attivamente ricercato. Al momento per quanto concerne l’Arma dei Carabinieri non risultano altri investiti. I feriti non sono gravi. I feriti sono tre. Si tratta di una donna classe 82, investita in via Verdi nel comune di Volla. Poi una donna classe 75 investita in Viale del progresso a Cercola e un uomo del 49, anche lui investito in Viale del progresso. Quest’ultimo è in condizioni gravi.

 

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat dobló di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. Continuano le indagini per identificare e rintracciare la persona che era la guida. In un video si vede il furgone sterzare improvvisamente colpendo in pieno una delle persone ferite.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria