PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto a casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, malviventi via con...

Furto a casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, malviventi via con denaro e oggetti preziosi

PUBBLICITÀ

Brutta sorpresa al rientro in casa per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Dei ladri si sono infatti introdotti nella loro casa, in via della Camilluccia a Roma, e hanno fatto razzia di denaro e oggetti di valore appartenenti alla coppia. A dare l’allarme, la coppia stessa dopo essere rientrata in casa e aver appurato il fatto.

Ladri in casa di Zaccagni e Chiara Nasti, furto da 70mila euro

La scoperta è stata fatta, scrive Repubblica, intorno alle 20 di martedì sera. Sul posto sono arrivate le volanti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio, che hanno trovato una finestra forzata: probabilmente, né Zaccagni né la moglie avevano inserito l’allarme prima di uscire di casa. Secondo una prima ricostruzione, dall’appartamento sarebbero stati sottratti gioielli per un valore totale di 70mila euro.

PUBBLICITÀ

La reazione di Chiara Nasti

Chiara Nasti è solita condividere con i suoi oltre due milioni di follower su Instagram molti dei momenti della sua vita familiare. Eppure, l’episodio del furto non è trapelato sui social della mamma del piccolo Thiago. All’indomani della brutta esperienza, l’influencer ha continuato a rispettare il suo “piano editoriale” promuovendo gli abiti del suo brand.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.