PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto da 20mila euro nel deposito a Sant'Antimo, il titolare: “Tanti sacrifici...

Furto da 20mila euro nel deposito a Sant’Antimo, il titolare: “Tanti sacrifici portati via, voglio andarmene”

PUBBLICITÀ

Raid nella notte a Sant’Antimo dove un gruppo di banditi ha assaltato un deposito portando via delle attrezzature da lavoro. Il danno causato è stato davvero enorme, quantificato dal proprietario in circa 20mila euro. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

“Mi hanno rubato delle attrezzature da lavoro, un danno da 20 mila euro. Non se ne può più. Io sto cercando di andarmene via da questo posto perché non possiamo vivere con ansia che la mattina ci svegliamo con la preoccupazione che ci vengono a rubare. Il danno che ho subito mi ha fatto stare male, ho fatto dei sacrifici per comprare l’attrezzatura e poi me l’hanno rubata” è lo sfogo della vittima del furto rivoltasi al deputato di allena Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

“Il Prefetto Di Bari ha annunciato 500 agenti su Napoli. Bene ma servono nuove forze su tutto il territorio. Siamo ben oltre l’emergenza, si sta vivendo un dramma. I danni che si contano, economici, emotivi, di sicurezza, aumentano di giorno in giorno. Servono uomini in strada e nuovi piani di monitoraggio e sicurezza” ha dichiarato Borrelli.

PUBBLICITÀ