17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Furto di immagini private di Guendalina Tavassi: «Ci sono video con 6 persone e altre donne»

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi, nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ha denunciato l’accaduto attraverso le storie del suo profilo Instagram. Le hanno hackerato il cellulare e rubato video privati girati col marito. L’ex gieffina Guendalina Tavassi è disperata e si reca in Questura per sporgere denuncia. La Tavassi è in lacrime e annuncia querele nei confronti di tutti quelli che divulgheranno su social e chat private i video rubati dal suo iCloud.

“Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile“, dice tra le lacrime la ex gieffina, visibilmente sconvolta dall’accaduto. Guendalina Tavassi è un fiume in piena, mostra la copia della denuncia depositata in questura, sottolineando come anche chi dovesse guardare quei video diffusi illegalmente sia complice di un reato.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i messaggi di solidarietà per Guendalina Tavassi da parte dei suoi fans ma anche da parte dei colleghi dello spettacolo.

Sono sempre di più le persone, nella maggior parte dei casi donne, vittime del revenge porn. Anche personaggi famosi. Le ultime in ordine di tempo a essere finite nel mirino dei malviventi sono stateIlary Blasi e la figlia Chanel e Diletta Leotta e Wanda Nara.

Guendalina Tavassi dichiara: “Sono stati divulgati finti video”

 

I filmati bollenti che la riguardano, infatti, stanno circolando su gruppi WhatsApp e Telegram ma, sembra che tra i video dell’opinionista tv, ci siano anche video fake, che non la riguardano.  “Ci sono alcune teste di cazzo che mettono in rete altri video, non sono io la persona che si vede. C’è una ragazza che non ha nemmeno un tatuaggio o la mia stessa fisicità o video con sei persone o donne. Quella non sono io”

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si finge ragazzina per farsi inviare video hot dai suoi calciatori, arrestato allenatore delle giovanili

Si fingeva una ragazzina per farsi mandare via chat foto e video hard di giovanissimi giocatori di calcio. Ma...

Nella stessa categoria