gemma galgani
La dama torinese pronta a corteggiare una signora.

Nuove importanti novità sul percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama torinese, presenza fissa nello studio di Canale 5, da oltre 10 anni cerca l’amore. Proprio Luca Zanforlin in collegamento nelle scorse settimane le ha consigliato di ampliare gli orizzonti e provare a capire se le interessano anche le donne.

“Io mi sento molto Gemma. Ogni tanto mi sento Tina, ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film. Partiamo subito, però alla fine è giusto così. Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? magari forse bisogna cambiare. Forse potrebbe essere più fortunata”.

Con grande sorpresa del pubblico, come riportato dal sito Biccy, Gemma Galgani ha detto di non escludere un corteggiamento ad una signora: “E perché no? Alla fine può succedere. Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e c’ho anche pensato. Grazie comunque del consiglio e sono felicissima delle tue parole“.

A commentare la risposta di Gemma Galgani è il suo ex, Giorgio Manetti

Intervistato dal settimanale Nuovo Giorgio Manetti ha espresso le sue perplessità per le dichiarazioni di Gemma Galgani. L’ex cavaliere del Trono Over ha dichiarato che se la Galgani corteggiasse una signora perderebbe credibilità.

“Figuriamoci, non ci sarebbe nulla di male. Però devo dire una cosa. Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo”.

 

Parole che hanno suscitato l’ironia di Tina Cipollari: “Guarda Gemma Galgani, per me va bene, tutto può succedere. L’importante è che non metta gli occhi su di me. Ve lo dico adesso, basta che non corteggi me“.

gemma galgani
La dama torinese pronta a corteggiare una signora.

La dama torinese pronta a corteggiare una signora.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.