Gennario Lillio, dopo il Grande Fratello un altro reality per il ragazzo del Parco Verde di Caivano

Dopo un anno di stop (2019) sta per ripartire Pechino Express il reality targato Rai Due. Un supe cast è pronto ad intraprendere questo viaggio straordinario che partirà dalla Thailandia e dalla Cina per poi arrivare in Corea. Dieci coppie, tutte determinate ad arrivare prime e ad accedere alle tappe successive

Le registrazioni sono iniziate oggi ed andranno in onda da metà febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Pechino Express, il cast:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il cast è formato dalla coppia di conduttori gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, dal loro collega Marco Berry che partecipa con la figlia Ludovica, dalle figlie d’arte Asia Argento e Vera Gemma, dai wedding planner Enzo Miccio con la sua assistente Carolina Giannuzzi, dalle due protagoniste de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni, dai gemelli di Avanti Un Altro Valerio e Fabrizio Salvatori, dalle modelle Ema Kovac (già Madre Natura di Ciao Darwin) e Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), da Soleil Sorge in coppia con sua madre (saranno entrambe odiose, per questo già le amo), dagli YouTuber Annandrea e Claudio e dall’ex gieffino Gennaro Lillio che partecipa con Mister Italia Luciano Punzo.

Un cast particolarmente eterogeneo capace di accontentare i gusti di tutti e di intercettare un pubblico variegatissimo, di diverse fasce d’età e di interesse.