26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Geolier: “La gente si è alzata ed è andata via? Nun fa nient’

PUBBLICITÀ

A “Zia Mara” non sono proprio piaciuti quei fischi a Geolier dopo la sua vittoria nella serata delle cover. E lo ha detto a gran voce a Domenica In, ospitando il rapper napoletano.

«Il rispetto per l’artista non deve mancare mai. Vergognatevi!» ha tuonato Mara Venier nel corso della trasmissione. A supportarla, tra i suoi ospiti, Francesco Paolantoni, che ha detto a Geolier: «Fottitene delle provocazioni».

PUBBLICITÀ

Nel corso di ‘Domenica In’ dal Teatro Ariston, è intervenuto il rapper napoletano Geolier, secondo classificato a Sanremo: “Settimana impegnativa ma bella, me la sono goduta fino in fondo. Tutta esperienza e maturità che mi porterò a Napoli. Mi sono divertito, è stato bello! Momenti meno belli vissuti qui? Quelli sono i migliori, perché fanno crescere. Felice di tornare a casa a Napoli? Assai, finalmente! Mi stanno aspettando, non posso fare tardi. Come va il Napoli quest’anno? Non lo so…”.

Sul pubblico che ha abbandonato il teatro Ariston dopo la sua vittoria nella serata cover: “Nun fa nient”.

Che messaggio vuole arrivare dalla tua canzone? “Il pezzo parla del rispetto che bisogna avere in una relazione, ‘I p’ me, tu p’ te’ è la dimostrazione più grande che si possa avere in una relazione”.

60%, mai avuto un televoto così alto a Sanremo: “Il supporto del pubblico non è mai abbastanza. Riceverlo è sempre magnifico, non sei mai abituato a questo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato”.

Sulla serata cover e le polemiche: “La cosa più importante è di aver portato Guè Pequeno che ha fatto la storia del rap italiano, Luché che ha fatto la storia del rap napoletano e Gigi D’Alessio che è Napoli e l’Italia. Sono felicissimo di essere riuscito a portare tre mostri all’Ariston”.

Elogi a Geolier anche da parte di Marino Bartoletti che ha apprezzato l’eleganza con cui l’artista di Secondigliano ha risposto al pubblico dell’Ariston dopo i fischi della sera precedente

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ