18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier: “La gente si è alzata ed è andata via? Nun fa nient’

PUBBLICITÀ

A “Zia Mara” non sono proprio piaciuti quei fischi a Geolier dopo la sua vittoria nella serata delle cover. E lo ha detto a gran voce a Domenica In, ospitando il rapper napoletano.

«Il rispetto per l’artista non deve mancare mai. Vergognatevi!» ha tuonato Mara Venier nel corso della trasmissione. A supportarla, tra i suoi ospiti, Francesco Paolantoni, che ha detto a Geolier: «Fottitene delle provocazioni».

PUBBLICITÀ

Nel corso di ‘Domenica In’ dal Teatro Ariston, è intervenuto il rapper napoletano Geolier, secondo classificato a Sanremo: “Settimana impegnativa ma bella, me la sono goduta fino in fondo. Tutta esperienza e maturità che mi porterò a Napoli. Mi sono divertito, è stato bello! Momenti meno belli vissuti qui? Quelli sono i migliori, perché fanno crescere. Felice di tornare a casa a Napoli? Assai, finalmente! Mi stanno aspettando, non posso fare tardi. Come va il Napoli quest’anno? Non lo so…”.

Sul pubblico che ha abbandonato il teatro Ariston dopo la sua vittoria nella serata cover: “Nun fa nient”.

Che messaggio vuole arrivare dalla tua canzone? “Il pezzo parla del rispetto che bisogna avere in una relazione, ‘I p’ me, tu p’ te’ è la dimostrazione più grande che si possa avere in una relazione”.

60%, mai avuto un televoto così alto a Sanremo: “Il supporto del pubblico non è mai abbastanza. Riceverlo è sempre magnifico, non sei mai abituato a questo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato”.

Sulla serata cover e le polemiche: “La cosa più importante è di aver portato Guè Pequeno che ha fatto la storia del rap italiano, Luché che ha fatto la storia del rap napoletano e Gigi D’Alessio che è Napoli e l’Italia. Sono felicissimo di essere riuscito a portare tre mostri all’Ariston”.

Elogi a Geolier anche da parte di Marino Bartoletti che ha apprezzato l’eleganza con cui l’artista di Secondigliano ha risposto al pubblico dell’Ariston dopo i fischi della sera precedente

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Volevano le piazze di spaccio di Fratta”, il pentito Cristiano parla del piano degli Amato-Pagano

Il clan Amato-Pagano avrebbe voluto conquistare le piazze di spaccio di Frattamaggiore e Frattaminore e con questo obiettivo sarebbero...

Nella stessa categoria