13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Georgina Rodriguez, la donna di Cristiano Ronaldo dai guadagni da capogiro

PUBBLICITÀ

Chi è Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo

I tifosi juventini e tutta la città di Torino sono in trepidante attesa del campione portoghese Cristiano Ronaldo che ha firmato con la squadra bianconera. (Qui tutti gli aggiornamenti)

Il club ha pagato il cartellino di CR7 circa 105 milioni di euro, mentre per il giocatore si parla di un ingaggio sui 30 milioni di euro netti all’anno, con un contratto di durata quadriennale. (Qui la classifica dei calciatori più pagati al mondo).

PUBBLICITÀ

Ma Ronaldo non è l’unico atteso in città, anche la sua fidanzata Georgina Rodriguez è al centro dell’attenzione in questi giorni.

Georgina Rodriguez è spagnola ha 23 anni ed è fidanzata con CR7 da circa due anni.

 

Serie A più ricca con Cristiano Ronaldo 

L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A farà lievitare tutti gli incassi e chi più chi meno ne beneficerà. Come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, per i diritti tv le società di Serie A incasseranno circa un miliardo e 400 milioni a stagione per i prossimi tre anni, tutto compreso (Serie A, estero, Coppa Italia, radio). Se la Juve avesse annunciato CR7 ai primi di giugno, ci sarebbe stato un incremento del 10-20 cento, il montepremi avrebbe sfondato quota 1500 milioni e si sarebbe avvicinato ai 1600, li avrebbe oltrepassati. Sky e Perform, soggetti vincitori del bando, si fregano le mani, facile prevedere una crescita degli abbonati. Lo sponsor della Serie A non sarà più Tim, società di telefonia che si è fatta da parte e la Lega fatica a trovare chi la sostituisca. Questo fino a ieri, da oggi ci sarà forse la fila per dare il nome alla Serie A ronaldesca. La Lega chiedeva 20 milioni, chissà che non si arrivi a 25. Parliamo però di briciole, rispetto ai 1500-1600 milioni di cui si diceva prima. Le società si rifaranno con gli incassi.

Effetto Ronaldo, il Liverpool offre 90 milioni per Dybala

Un’offerta da 90 milioni per Paulo Dybala. Secondo un’indiscrezione degli argentini di “TyC Sports” riportata dagli inglesi di “Metro”, il Liverpool è pronto a bussare alla porta della Juventus per portare la Joya ad Anfield. L’argentino ieri ha dato il benvenuto sui social a Cristiano Ronaldo, ma secondo il tabloid inglese la Juve dovrà fare una cessione eccellente. L’indiziato numero 1 è Gonzalo Higuain che potrebbe raggiungere Maurizio Sarri al Chelsea, ma adesso ci sarebbe anche l’offerta del Liverpool per Dybala da valutare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria