11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip posticipato, svelato il programma che prenderà il posto del reality

PUBBLICITÀ

Attraverso un comunicato stampa divulgato nella giornata di ieri, la Mediaset ha fatto sapere che il Grande Fratello Vip 4 non andrà in onda né a fine ottobre, né a fine anno.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020”. Questo è il comunicato diffuso dall’azienda ieri.

PUBBLICITÀ

Chi sostituirà il Grande Fratello Vip

A sostituire il reality condotto da Alfonso Signorini sarà Adrian-O. Sì, di nuovo Adriano Celentano. Stavolta però, a differenza dello scorso ‘esperimento’, sarà proprio il cantante il vero e proprio protagonista dello show, accompagnato dal solito cartone animato. A riportare la notizia è Fanpage.it

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”, ha dichiarato Piersilivio Berlusconi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria