12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora violenza al GF Vip, Antonella Elia e Valeria Marini arrivano alle mani: «Due botte ai reni»


Antonella Elia e Valeria Marini hanno nuovamente litigato. Questa volta perché la prima concorrente si trovava sopra le ciabatte della Marini che, stizzita da questo, le avrebbe tirato una fantomatica botta.

“Le ho pestato una ciabatta e lei mi ha tirato due botte sui reni spingendomi e dicendomi ‘sono le mie ciabatte!’, ci rendiamo conto che mi ha tirato due botte perché le ho pestato una ciabatta? Ovviamente ora direte che esagero, saranno state due ditate? Vedremo i video”. Questa è stata la spiegazione di Antonella agli altri inquilini.

Valeria però non ha accettato i termini con cui la ‘rivale’ l’ha etichettata ed è passato subito al contrattacco: “Non sei nessuno per offendere le persone hai capito? Non sei nessuno per dirmi le parolacce, mi hai offeso troppo! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina e tutte le cattiverie che ti escono dalla bocca. Mi hai dato della stron*a, della cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso, devi smetterla! C’è una parola che non so se conosci, rispetto, che non hai usato né con me, né con Adriana, né con Licia. La tua presenza qua dentro è un’offesa al pubblico e alle donne”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria