Giampiero Galeazzi torna in tv: “Ho passato momenti difficili”

Oggi Giampiero Galeazzi è tornato in tv intervistato da Maria Venier. Il tennista AdrianaPanatta, il canottiere Rossi, il calciatore Sinisa Mihajlovic hanno mandato i saluti attraverso il video. “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo ho sentito tantissimo l’affetto della gente!” ha detto l’ex giornalista Rai.

LA COMPARSA DI FINE ANNO

È ricomparso già il 30 dicembre in tv dopo tanto tempo Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo. Galeazzi è stato ospite in Rai a Domenica In nel salotto di Mara Venier. Galeazzi è apparso sulla sedia a rotelle, oramai è nota la sua malattia del morbo di parkinson.

Vedere Giampiero Galeazzi ed ecco che la lacrimuccia scende. E scende la lacrima, sale la domanda: ma che fine ha fatto il popolare bisteccone? Sta bene ma convive con la sua mala. Amato dal pubblico sportivo e non ,appassionato di canottaggio ome scandiva i colpi dei remi o le pagaiate Giampiero Galeazzi, classe 1946, romano, una laurea in statistica, un mai nascosto tifo per la Lazio, non lo faceva nessuno. Chi non l’ha conosciuto può ritrovarlo su youtube, a commentare le grandi imprese della nostra scuola del remo.