«Io non sono mai stata mantenuta, a differenza di altri», Barbara lancia frecciatina a Gianni Sperti

Scoppia la polemica negli studi di Uomini e Donne, protagonisti Gianni Sperti e Barbara De Santi.

Dopo l’ennesima accusa dell’opinionista alla damina del trono over. Barbara senza peli sulla lingua ha lanciato una frecciatina a Gianni Sperti riferendosi ad un’intervista dell’ex moglie., Paola Barale, rilasciata un po’ di tempo fa. La show girl ha dichiarato inoltre  perché i due non avevano avuto figli.

Risultato immagini per gianni barbara

“La fine del mio matrimonio? Gianni Sperti voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. Sono dell’idea che i bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato.

Ho una grandissima caratteristica non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere di parlare di queste persone. Ai tempi del matrimonio, Gianni Sperti, più volte, aveva dimostrato l’interesse e il piace di avere un figlio. Io ero il capofamiglia. Portavo avanti tutti io. Lavoravo sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia per avere un figlio”.

Nella puntata andata in onda ieri Barbara ha detto: ““Io non sono mai stata mantenuta, a differenza di altre persone”.

La dichiarazione ha scatenato l’ira non solo di Gianni Sperti ma dello studio intero che si è scagliata contro la damina. Gianni inoltre ha preso la palla al balzo, come riportato dal sito Bitchyf, per rivelare che Barbara avrebbe riportato le frasi di Paola Barale anche su Instagram, con lo scopo di attaccarlo.

“Sta parlando di me e delle dichiarazioni fatte dalla mia ex moglie, Paola Barale. Ti interessa la mia vita privata di 20 anni fa. Perché hai pubblicato una frase della mia ex moglie? Sui tuoi social privati. Decido io quando parlare della mia vita, non tu