12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni Sperti è gay? La risposta su Instagram dell’opinionista di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Lo scorso giugno (proprio gli ultimi giorni del mese) Instagram ha aggiunto una nuova funzionalità. In buona sostanza, con un tasto semplice ed intuitivo sarebbe stato possibile fare domande ai vostri amici. Di qualunque tipo. E, sì, in forma assolutamente anonima. Nelle ultime ore, il tasto di Instagram con il quale è possibile fare domande si è aggiornato. In pratica, ora è più visibile e intuitivo da utilizzare.

Questa nuova moda social ‘fammi una domanda’ sta sfuggendo di mano un po’ a tutti, vip e non. Anche Gianni Sperti ha deciso di rispondere ai suoi follower, come ampiamente riportato dal sito di gossip bitchyf. Come con Andrea Cerioli e Stefano De Martino, anche con l’opioninista di Uomini e Donne tra le domande più gettonate c’erano quelle sull’orientamento sessuale. Due fan dell’ex ballerino gli hanno chiesto se fosse gay e lui ha risposto a modo suo.

PUBBLICITÀ

“Omosessuale o etero? Gianni Sperti risponde: “Sono sessuale. […]”

Poi un follower scrive ‘Sei gay’ e lui risponde: “Sono gay? E’ un complimento.”

 

Risposte molto più ironiche e rilassate di quelle che ha dato nel 2016 ad alcuni follower poco educati. All’epoca Gianni postò una foto al Gay Village e ricevette diversi commenti (che in modo non troppo garbato) gli chiedevano se fosse gay o meno.

“Tra l’altro se io sono gay o etero non ho bisogno di dichiararlo a voi, sono cavoli miei e non devo dirvi proprio nulla. Adesso basta. Buona domenica a tutti, invece agli ignoranti augurerei di leggere qualche libro in più. Poi se io non rispondo a certe domande è perché le trovo di un’ignoranza davvero disarmante. Purtroppo esistono ancora persone vuote come voi.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria