19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito


“Francesco, benvenuto alla vita”. Questo il messaggio che Gigi D’Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D’Alessio, primo figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito (il quinto di Gigi). La gioia del cantautore, fresco reduce dalla gioia professionale del successo d’ascolti di The Voice Senior, sui social network: “Benvenuto alla vita”. Gigi D’Alessio ha pubblicato il tradizione cartellino con tutte le informazioni del neonato. Francesco D’Alessio è nato il 24 gennaio 2022 alle ore 15.14 con il peso di 3.240 kg. Per Gigi D’Alessio, Francesco è il quinto figlio.

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

E’ Denise Esposito a regalargli la quinta gioia dopo i 4 figli avuti 3 con la prima moglie Carmela (Claudio, Ilaria e Luca) e Andrea con Anna Tatangelo. Arrivano da Claudio e Ilaria gli apprezzamenti e la felicità per il nuovo membro della famiglia in arrivo.

Il  primogenito di Gigi d’Alessio Claudio D’Alessio ha rilasciato a Di Più il suo commento a proposito del lieto evento nella vita del padre: “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri”, ha affermato il 35enne, felice per il padre come per l’arrivo del fratellino.

Anche Ilaria ha parlato a Di Più: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”.

Riguardo al rapporto con Denise ha detto: “C’è stata una conoscenza piacevole ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”.

Chi è Denise Esposito, la compagna di Gigi

Denise Esposito è nata il 19 novembre del 1992 e ha 29 anni. Inoltre è molto attiva su Instagram dove condivide molti momenti della sua vita, da bellissimi scatti in compagnia di amici e amiche a bellissimi panorami oltre che alcuni selfie che la vedono protagonista in prima persona. Si conosce poco della sua famiglia e del suo lavoro, se non che ha un fratello che le assomiglia molto e che ha origini campane. Diversi post di Denise hanno il like di Gigi D’Alessio. Denise è un noto avvocato di Napoli. Una fan che ha avuto la fortuna di conoscere e poi fidanzarsi con il suo cantante preferito.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria