12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, regalo agli emigranti: insieme in 4 concerti

PUBBLICITÀ

La coppia napoletana composta da Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo tornano insieme sul palco nello spettacolo “Figli di un Dio Minore”

nuovi concerti arrivano dopo il triplo appuntamento all’Arena Flegrea di Napoli dello scorso settembre e il bis con la doppia data al Palapartenope di dicembre. Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio duetteranno e si alterneranno onstage, ripercorrendo i loro indimenticabili successi, e non mancheranno divertenti “siparietti” grazie all’innata verve comica. Nella scaletta due inediti duetti, e non mancheranno i nuovi brani di “Noi due”, l’ultimo album di D’Alessio pubblicato il 18 ottobre.

PUBBLICITÀ

A supportare i cantanti una super band formata dai musicisti di entrambi: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

Questo il messaggio di Gigi D’Alessio: Io e @nino.dangelofficial vi aspettiamo a settembre per lo spettacolo “FIGLI DI UN RE MINORE”, con una serie di concerti tra Svizzera, Germania e Belgio 🤩 Venite numerosi, perché abbiamo tanta voglia di riabbracciarvi! 💙

Segnatevi le date 14/09 ZÜRICH, Hallenstadion 16/09 STUTTGART, Glaspalast Sindelfingen 17/09 LIÈGE, Allée du Bol d’Air 13 18/09 DÜSSELDORF, Mitsubishi Electric HALLE

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria