PUBBLICITÀ
HomeSportGigi D'Alessio non canterà l'Inno prima di Italia-Inghilterra: "Non è partita la...

Gigi D’Alessio non canterà l’Inno prima di Italia-Inghilterra: “Non è partita la richiesta dalla FIGC”

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio non canterà l’inno italiano prima di Italia-Inghilterra. Stando alle ultime indiscrezioni, pare non sia partita la richiesta dalla FIGC, che però ha al contempo invitato il cantautore partenopeo, ambasciatore tra l’altro della musica napoletana nel mondo, ad assistere al match del prossimo 23 marzo allo Stadio Maradona. La FIGC, insieme ad altri artisti, lo ha invitato tramite il partner Radio Italia anche al format ‘Casa Azzurri Live’ in onda sui suoi canali social. Gli altri nomi sono ancora top secret e se ne saprà di più nei giorni più prossimi all’evento.

Non ci sarà il Villaggio degli Azzurri sul Lungomare

Tra le altre novità, mancherà anche il Villaggio degli Azzurri sul Lungomare di via Caracciolo. Stando a quanto riportato da Fanpage, la proposta di realizzare il “Casa Azzurri Village” sul lungomare partenopeo era stata presentata dalla Federcalcio al Comune di Napoli a fine febbraio ed aveva ricevuto il parere favorevole del sindaco Gaetano Manfredi, ma poi nel corso dei giorni recenti l’evento è saltato: “Non ci sono i tempi tecnici”, a quanto filtra dalla FIGC. Al Villaggio ci sarebbe stata anche Adidas che è partner Federcalcio.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.