Durante le vacanze una napoletana fa storcere il naso a Belen Rodriguez

Una vera e propria bufera quella che si è scatenata sul web dopo le foto pubblicate da Chi, quali mostrano l’attuale partner di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, nuda davanti a Santiago, il figlio di Belen e Stefano. Oltre al piccolo, a tener compagnia alla coppia, c’erano Adelaide (la sorella del ballerino) ed alcuni amici.

Le polemiche: Gilda Ambrosio nuda davanti al figlio di Belen e Stefano De Martino

Dopo le immagini sono immediatamente scattate le prime polemiche. Il popolo del web è furioso nei confronti della modella si San Giuseppe Vesuviano. “Non è tuo figlio e non hai diritto a mostrarti nuda sotto i suoi occhi!”, scrivono gli utenti. Vedremo cosa risponderà la compagna di Stefano e, soprattutto, la madre del piccolo Santiago, Belen.

Il nostro precedente articolo su Gilda Ambrosio

Se l’ex moglie Belen Rodriguez è tornata a fianco del suo Andrea Iannone, anche Stefano De Martino sembra stia trascorrendo delle vacanze alquanto movimentate. Stefano, messa da parte la scuola di “Amici” e il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi”, è partito alla volta di Ibiza per stare vicino al figlio Santiago (anche Belen è sull’isola) e per rilassarsi assieme agli amici.Non manca per lui però l’amore e con l’arrivo dell’estate ha deciso di “ufficializzare” la sua relazione con la fashion blogger Gilda Ambrosio, da tempo presente nella sua vita.

Il mezzo naturalmente è Instagram dove sono già state postate, attraverso le Stories, diverse foto di coppia. Stavolta è stata Gilda a mostrare ai suoi follower uno scatto che la vede sdraiata in topless a bordo piscina mentre a Stefano calano i boxer…

Il personaggio

Una chioma nera fluente, vestiti super cool e un sorriso che conquista: ecco chi è Gilda Ambrosio nota influencer che sembra aver conquistato il cuore del ballerino di Amici e attuale co-conduttore dell’Isola dei FamosiStefano De Martino. In realtà, però, la conferma che i due siano realmente fidanzati ancora non c’è, anche se secondo i bene informati Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono in perenne contatto. La ragazza, inoltre, è anche molto amica di Adelaide De Martino, sorella di Stefano, tanto che spesso le due sono uscite anche insieme.

Chi è Gilda Ambrosio 

Classe 1992, Gilda Ambrosio è originaria di Napoli, anche se da tempo ormai si è trasferita a Milano per realizzare il suo sogno di diventare una stilista. E l’Ambrosio ce l’ha fatta dal momento che è uno dei nomi noti dello street style. Su instagram vanta 274 mila followers e tra le sue amicizie ci sono nomi importanti, e famosi, come quello dell’influencer Chiara Ferragni e Candela Pelizza, ex modella che oggi è una nota blogger di moda.