18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Giorgia Soleri sulla rottura con Damiano: “La nostra realzione non era monogama, ma sono delusa”

PUBBLICITÀ

Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero che questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“. Lo scrive su Instagram Damiano David, frontman dei Maneskin, annunciando di essersi lasciato con la sua fidanzata Giorgia Soleri.

Ad incriminare il cantante, il video di un bacio in discoteca ad una ragazza che, evidentemente, non è Giorgia Soleri. Le immagini, divulgate su tutti i social in tempi brevissimi, hanno quindi costretto il giovane ad ufficializzare la rottura con la sua fidanzata storica. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di Martina Taglienti, amica di Victoria De Angelis. In particolare, un dettaglio rivelato dai social confermerebbe che possa trattarsi di lei: Giorgia Soleri e Victoria hanno smesso di seguirsi su Instagram. Lo stesso vale per la Soleri e Damiano.

PUBBLICITÀ

Del resto, nei giorni scorsi non c’erano stati segnali che potessero far pensare a una rottura tra i due. L’anno scorso le indiscrezioni su una presunta crisi erano state subito smentite dalla coppia che era tornata a mostrarsi sui social affiatata e felice. Di recente avevano anche adottato un gattino insieme. Nessun commento, al momento, da parte di Giorgia Soleri.

Giorgia Soleri delusa da Damiano: “Era un amore libero, ma avevo chiesto discrezione”

Giorgia Soleri si sfoga sui social lanciando una frecciatina al cantante. “Per tutelarci in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti – spiega -, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi. Non è andata così – sottolinea su Instagrame il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi sei bellissimi anni insieme”, scrive l’influencer.

Soleri, nel lungo post, parla anche della relazione lunga 6 anni tra i due che “era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere – dice -, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora”.

L’influencer si dice quindi dispiaciuta nel “vedere come per tanti sia incredibilmente facile e veloce” giudicare una coppia dall’esterno, “quando a viverlo sono persone sotto i riflettori. Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo”, le parole di Giorgia Soleri dopo l’addio con Damiano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsione, condanna definitiva per il fratello del superboss Zagaria

Con la conferma della Cassazione è di fatto divenuta definitiva la condanna per Pasquale Zagaria, detto alias Bin Laden,...

Nella stessa categoria