16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Vieni da me, Giorgio Alfieri racconta il suo dramma a Caterina Balivo: «Se ho pensato al suicidio?»

PUBBLICITÀ

«Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare». A parlare Giorgio Alfieri, uno dei tronisti storici di “Uomini e donne” ospite del salotto di Vieni da me, il nuovo programma Rai di Caterina Balivo. L’ex di Temptation Island e Uomini e Donne ha raccontato la sua vita. Del successo e della caduta, del ritorno in tv e poi di nuovo la solitudine e i problemi. E sì, perché come svelato già in alcune interviste alla stampa, Alfieri ha dovuto combattere negli ultimi anni con alcuni debiti col fisco. Difficoltà che hanno bloccato la carriera di Giorgio – impegnato come aiuto regista nelle trasmissioni di Roberto Cenci – e la sua vita privata. Alla Balivo, come si legge su gossipetv.com, il 39enne ha poi ribadito di non aver mai pensato al suicidio, come insinuato da qualcuno tempo fa.

Giorgio Alfieri oggi è un uomo maturo

“Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. Asia (la figlia avuta dall’ex corteggiatrice Martina Luciani, ndr) è sempre stato il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi“, ha ammesso Giorgio Alfieri a Vieni da me. “La perdita della famiglia mi ha destabilizzato, avere la casa vuota non è stato piacevole. Dopo è sorto il problema con il fisco: non potevo essere più pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. Purtroppo sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti piano piano, ad un ragazzo di 23 anni certe cifre non vanno date”, ha aggiunto l’ex volto di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

 

Articolo dello scorso Giugno

IL GRIDO DI AIUTO

Il grido d’aiuto è per Maria De Filippi perché Alfieri vorrebbe un ritorno alle origini. “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.

I due si sono incrociati (“Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per Maria come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata”), ma a “Uomini e donne” potrebbe trovare l’amore: “Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria