PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàLa profezia della veggente della Madonna di Trevignano fa tremare: "L'Italia è...

La profezia della veggente della Madonna di Trevignano fa tremare: “L’Italia è in pericolo, soprattutto Roma”

PUBBLICITÀ

La sensitiva Gisella Cardia profetizza un’altra volta. La donna, sedicente portavoce della Madonna di Trevignano, parrebbe aver avuto un nuovo messaggio dalla Santa Madre, prontamente riportato su Facebook. Stavolta nella profezia di Gisella in pericolo oltre a Gerusalemme ci sono l’Europa e l’Italia, in particolare Roma.

La sensitiva tra scomuniche e accuse di truffa

L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!. Questa è la nuova profezia di Gisella Cardia, la donna che afferma di ricevere messaggi dalla Madonna di Trevignano Romano. La sensitiva, dietro la quale si cela Maria Giuseppa Scarpulla, era stata indagata per per truffa in concorso a suo marito Gianni nei confronti dell’ex fedele Luigi Avella. Gisella Cardia è addirittura stata anche scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana poco più di un anno fa. Nonostante le indagini e la scomunica però la sua parola è ascoltata da tantissime persone, che credono ai suoi messaggi e pregano sotto le sue indicazioni su Facebook.

PUBBLICITÀ

Il post su Facebook della donna che sostiene di ricevere i messaggi dalla Madonna

Questo il messaggio di Gisella Cardia che riporterebbe nella sua profezia le parole della Madonna, pubblicate sul profilo Facebook La regina del Rosario: “Figli miei, le lacrime di sangue, sono la sofferenza che provo nel vedere molti figli che non comprendono ciò che sta accadendo nel mondo.
Perché tanta indifferenza? Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finchè non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte.
Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione!”
Poi la vera e propria profezia: “Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!“.

La benedizione di Gisella Cardia

Le parole di Gisella scatenano sui social reazioni ambivalenti. I social si spaccano tra chi la segue incurante della scomunica e dell’accusa e chi si indigna per la visibilità data ad un personaggio simile. Questa è la conclusione del messaggio di Gisella: “Vi amo e vi voglio salvi! Per questo vengo a guidarvi e a istruirvi, come Madre, Avvocata e Corredentrice dell’umanità. Ora vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi copro con il mio Manto Benedetto“.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ