Giucas Casella
Giucas Casella

Giucas Casella qualche sera fa ha fatto una rivelazione molto personale al Grande Fratello Vip, raccontando di aver avuto dei rapporti omosessuali in gioventù.

“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Giucas Casella: “L’amore è libertà, non c’è niente di male”

Per questo motivo ieri sera Alfonso Signorini lo ha chiamato in disparte e gli ha chiesto spiegazioni a riguardo.

“L’amore è libertà – ha esordito Giucas Casella –. Menomale adesso tutto è cambiato per fortuna! Ai miei tempi le circostanze erano molto diverse, completamente. Se ho avuto solo esperienze occasionali o se mi sono innamorato? No, nessuna storia importante, tutte esperienze. Da quando ero in collegio, poi ero figlio dei fiori, ho fatto il fachiro a Piazza Navona, a Milano.. Nessun retrogusto amaro, anzi, assolutamente no!”

E ancora:

“Perché l’ho raccontato? Perché per me è normale, non bisogna reprimere nulla. Ho avuto tanto dalla vita. Vivevo in una famiglia modesta, ma poi sono diventato Giucas. Ora ho un figlio meraviglioso, James, che è un affermato chirurgo. Lo amo da morire”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.