17.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. L’invito al voto dell’associazione Spazio Aspasia: «Affermare parità di genere»

PUBBLICITÀ

La campagna elettorale di quest’anno si prospetta difficile e imprevedibile, pertanto, noi auspichiamo innanzitutto che non vinca il partito della astensionismo poiché l’astensione danneggia la democrazia.

Invitiamo elettori ed elettrici ad esercitare il diritto/dovere di voto. E’ indispensabile per la tutela della nostra democrazia! Invitiamo altresì, in particolare le elettrici, a votare per le candidate che abbiano acquisito una Cultura di Genere affinché possano prodigarsi e promuovere nel Parlamento legislazioni a favore di noi donne per affermare la PARITA’ DI GENERE “IMPRESCINDIBILE” e a deliberare nuove misure di contrasto alla Violenza di Genere efficaci ed adeguate al momento drammatico che stiamo vivendo.

Invitiamo tutti e tutte a garantire un voto libero, trasparente, pulito e diffidiamo chiunque utilizzi il nome ed il logo di “Spazio Aspasia” (come pare sia avvenuto, ci auguriamo per errore o malinteso). Qualora si dovesse verificare nuovamente, intraprenderemo azioni legali inerenti alla vicenda, poiché non siamo impegnate a fare campagna elettorale personale per nessuna candidata, dato che alcuna delle nostre socie concorre per le elezioni politiche. Siamo in prima linea nel promuovere donne in politica ma facciamo campagna elettorale personale solo in caso di socie candidate. Ringraziamo tutti e tutte e invitiamo ancora una volta ad andare alle urne.

PUBBLICITÀ

Associazione Culturale “Spazio Aspasia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria