Giulia De Lellis diventa attrice, fiction con 2 protagonisti di ‘Un Posto al Sole’

Ha iniziato come concorrente di Uomini e Donne e, adesso, si è ritrovata attrice. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha annunciato da poco sul suo profilo Instagram di essere impegnata con un nuovo lavoro. L’ex concorrente del talk show reciterà in una nuova serie per il web, realizzata per Witty Tv, portale di proprietà di Maria De Filippi.

L’annuncio di Giulia De Lellis

Finalmente posso dirvi che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, per questo sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Questo è stato l’annuncio della De Lellis, che in poco tempo è diventato virale.

Insieme a lei l’attrice di Un Posto al Sole

Al suo fianco ci sarà anche Ludovica Bizzaglia, famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Anita Falco nella soap opera Un posto al sole. Adesso non resta che aspettare l’uscita della nuova serie per giudicare nuovamente Giulia De Lellis. Adesso non più come corteggiatrice, ma come attrice. Insieme a Ludovica, ci sarà anche Luca Turco.