Giulia Salemi, confessione in diretta a ‘Vieni da me’: «Il mio ex mi ha picchiato»

Giulia Salemi è stata ospite a ‘Vieni da me‘, programma condotto da Caterina Balivo, ed ha parlato delle sue storie d’amore passate. L’influencer italo-persiana ha presentato, in collegamento, il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato“. Durante l’intervista , l’ex concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato un episodio molto doloroso e che ha lasciato di stucco anche i fan.

Il racconto di Giulia Salemi

«Nel libro – ha raccontato l’influencer – non ci sono solo aneddoti divertenti sulle mie sfighe in amore. Parlo anche di quando un mio ex fidanzato mi ha tirato uno schiaffo. La prima volta che un uomo è violento con voi scappate, perché lo rifarà. Questo ragazzo mi si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante, ma poi con l’alcol si trasformava». Parole che fanno riflettere, anche per il tema delicato. «State lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare». Dopo la conclusione di Giulia Salemi, in studio è scattato l’applauso collettivo.

Francesco Monte e la confessione sulla rottura con Giulia

Per un certo periodo di tempo si è ritrovato sempre al centro delle voci di gossip. Finalmente però, Francesco Monte sembra aver ritrovato la giusta serenità. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la sua nuova relazione con la modella Isabella De Candia e soprattutto, della fine della storia con Giulia Salemi.

“In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

I motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK