Bufera dopo la scelta, Giulio Raselli ‘incastrato’ da un ex tronista: «Leggete questo screen»

Dopo la scelta di Giulio Raselli, con tanto di petali rossi, piovono polemiche sul tronista di Uomini e Donne. Il gioielliere piemontese è uscito dallo studio con Giulia D’Urso.

Da sempre un trono turbolento il suo. L’ex corteggiatore di Giulia si è seduto a settembre sulla sedia rossa e tra litigi, abbandoni e delusioni. Da molti Giulio è stato attaccato ed accusato di voler tirare per le lunghe il trono ed ‘allungare il brodo’.

Giulio Raselli nella puntata del 20 gennaio, non prima di un ultimo acceso scontro con Giovanna Abate, ha scelto Giulia D’urso.  Il tronista di Uomini e Donne ammette di essere innamorato: ‘Ti prego, dimmi di sì perché ti amo’.

Le parole lasciano dunque spazio agli abbracci, alle emozioni, ai baci tra i due protagonisti di una storia che può finalmente prendere il volo.

Bufera su Giulio Raselli

Ma a pochi giorni dalla messa in onda della puntata tantissime polemiche e segnalazioni sul tronista. Una delle polemiche che non si è mai placata è proprio il rapporto tra il tronista e Giulia D’Urso. Diverse segnalazioni confermavano (o comunque mettevano il dubbio) il possibile coinvolgimento dei due prima del programma. Pare, infatti, che Giulio Raselli e Giulia si conoscessero già da quest’estate, quando i due volarono a Formentera.

L’ex tronista Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo due messaggi, nel primo, come riportato da dailynews24.it, Giulio Raselli scrive ad un ragazzo di non pubblicare la foto del presunto bacio “da uomo a uomo”. Questo messaggio confermerebbe tutta la polemica sul loro rapporto.

Nella seconda foto, invece, Giulia D’Urso accusa il ragazzo di aver photoshoppato lo scatto e minaccia che presto lei e Giulio si rivolgeranno agli avvocati.

Articolo precedente

Giulio Raselli, l’annuncio della scelta a Uomini e Donne : anticipazioni.

“In studio però Giovanna rovina tutto iniziando con le sue solite lamentele, secondo il suo parere lui doveva scegliere oggi, dimostrandosi così un po’ inacidita, tutto il pubblico e soprattutto Tina le danno addosso.

Non è possibile essere sempre così sulla difensiva. – si legge su Il Vicolo delle news – Giulio quindi annuncia che è pronto alla scelta e la farà la prossima settimana. Lì Giovanna peggiora il suo umore e gli dice “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me” ad intendere che non ha fatto vedere nulla che possa determinare che è veramente convinto, lui però spiega che non per forza doveva andare male una delle due esterne per sapere chi scegliere, andando a casa dopo le due esterne si è schiarito le idee”.