Registrata puntata di Uomini e Donne tra Natale e Capodanno, Giulio Raselli annuncia la sua scelta

Un trono turbolento quello di Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia si è seduto a settembre sulla sedia rossa e tra litigi, abbandoni e delusioni sta portando al termine la sua esperienza a Uomini e Donne. Da molti Giulio è stato attaccato ed accusato di voler tirare per le lunghe il trono ed ‘allungare il brodo’, ma il colpo di scena è arrivato durante una delle ultime registrazioni.

Adesso qualcosa è cambiato e forse, come riportato dal sito Bitchyf.it, Giulio è pronto a lasciare la ‘poltrona’.
Durante la registrazione di ieri il tronista ha annunciato che farà la sua scelta la prossima settimana. I telespettatore da casa vedranno la decisione di Giulio nella settimana che va dal 13 al 17 gennaio, ma con molta probabilità il nome della scelta uscirà già durante la registrazione, con spoiler in rete.

Giulio Raselli, l’annuncio della scelta: anticipazioni.

“In studio però Giovanna rovina tutto iniziando con le sue solite lamentele, secondo il suo parere lui doveva scegliere oggi, dimostrandosi così un po’ inacidita, tutto il pubblico e soprattutto Tina le danno addosso.

Non è possibile essere sempre così sulla difensiva. – si legge su Il Vicolo delle news – Giulio quindi annuncia che è pronto alla scelta e la farà la prossima settimana. Lì Giovanna peggiora il suo umore e gli dice “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me” ad intendere che non ha fatto vedere nulla che possa determinare che è veramente convinto, lui però spiega che non per forza doveva andare male una delle due esterne per sapere chi scegliere, andando a casa dopo le due esterne si è schiarito le idee”.