PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile frontale auto contro moto nell'Avellinese, Giuseppe muore dopo l'incidente

Terribile frontale auto contro moto nell’Avellinese, Giuseppe muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Ancora sangue sull’asfalto in Campania. L’ennesimo tragico incidente è avvenuto a Guardia dei Lombardi, provincia di Avellino, e a pagare con la vita è Giuseppe, 31 anni.

Il giovane, conosciuto da tutti come “Peppo Trentotto”, stava viaggiando a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, sulla Strada Statale 303, in prossimità del bivio per Teora, il mezzo a due ruote si è scontrato frontalmente con un’automobile, guidata da una donna di 47 anni.

PUBBLICITÀ

Frontale auto contro moto, Giuseppe muore dopo l’incidente

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo, Giuseppe è deceduto nell’attesa a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Ferita la 47enne alla guida dell’auto, che è stata portata all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare la dinamica precisa e per individuare eventuali responsabilità.

Choc nella comunità di Guardia dei Lombardi dopo aver appreso quanto accaduto. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio lasciati sui social da amici e parenti per ricordarlo. “Un ragazzo dal cuore grande, sempre sorridente, fantasioso… Sono queste le prime parole che mi vengono in mente pensando te, ed è così che ti ricorderò sempre”, scrive un amico.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.