12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. Il mistero delle lacrime di Patrizia durante la notte di sesso

PUBBLICITÀ

Nella terza puntata di Gomorra 4 i fan hanno assistito alla notte di sesso tra Patrizia e Mickey. E’ la prima volta che nella serie tv, in maniera molto pudica, viene mostrato un amplesso tra i personaggi della serie, infatti, immediatamente quella scena è stata molto commentata.

I fan hanno visto la giovane secondiglianese completamente distaccata in un momento di forte intimità, altri invece hanno ravvisato un trasporto animalesco. Il rapporto culmina con le misteriose lacrime di Patrizia, reazione che ha scatenato le più svariate ipotesi. Alcuni hanno sostenuto che piangeva per la felicità, altri immaginano che le mancava l’amato don Pietro Savastano.

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Patrizia e Mickey nata dal patto di sangue

Tutto nasce con la richiesta di alleanza di Genny Savastano avanzata a don Gerlando per la guerra contro i fratelli Capaccio. ‘O Crezi e ‘o Diplomatico, dopo l’omicidio di Ciro di Marzio, vogliono fare guerra a Secondigliano ma Gennà stringe il patto con i Levante. L’accordo preso nella masseria durante un affollato pranzo di famiglia, proprio lì Mickey conosce Patrizia. Il giovane camorrista è un colletto bianco ed è il pupillo disobbediente di don Gerlando, quest’ultimo vede immediatamente il contatto tra i due: “‘E ‘na femmen’ e addà sta o post’ suoje”. Mickey è il figlio che ha studiato al Nord dove ha imparato le tecniche affaristiche.

La guerra tra Genny e i Capaccio dura poco tempo, complice l’autobomba che testimonia la presenza dei Levante a fianco di Savastano. La pace siglata prevede che Patrizia diventi capo del clan di Secondigliano, sotto garanzia dei parenti di donna Imma. I due amanti conducono una relazione segreta, infatti, si trovano a Bologna in cui passano una notte di sesso. All’alba del giorno dopo Patrizia torna a Secondigliano per dimostrare tutta la sua ferocia nella conduzione del clan.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria