26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gomorra 4, il VIDEO delle prime riprese con Genny Savastano e Patrizia


Salvatore Esposito, l’attore partenopeo diventato famoso per il suo ruolo di Genny, ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan. Il giovane Savastano ha pubblicato sui social alcune immagini in esclusiva del set di ”Gomorra 4”. «Ho una sorpresa per voi. In esclusiva siamo su un set molto esclusivo. Vi vorremmo rivelare delle cose ma non possiamo».

Sulla pagina Facebook di Sky Atlantic, è stato postato un video nel quale Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna, apprezzata nel ruolo di Patrizia, hanno annunciato la fine del primo giorno di riprese di Gomorra 4. I due attori non hanno potuto rivelare altro, se non che il set su cui stavano girando era molto esclusivo. In effetti, prestando attenzione alle immagini del video, sembra che il luogo delle riprese possa essere una delle novità del mondo criminale di Gomorra. 

Al via le riprese della quarta stagione di Gomorra – La serie , la fortunata produzione originale Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, nata da un’idea di Roberto Saviano. Francesca Comencini alla supervisione artistica e alla regia, confermato tra i registi anche Claudio Cupellini . Esordio alla regia per Marco “Ciro Di Marzio” D’Amore , protagonista delle prime tre stagioni. Con lui Enrico Rosati e Ciro Visco . Gomorra 4 farà tappa anche a Londra, e andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019.  Le prime tre stagioni sono state accolte, in Italia e nel mondo, con clamore ed entusiasmo da pubblico e critica, ottenendo numerosi premi e ridefinendo gli standard della serialità italiana. La serie è stata venduta in oltre 190 territori.

Dopo l’inaspettata morte di Ciro (Marco D’Amore) che ha chiuso la terza stagione, Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) devono stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli.  Nuove minacce e nemici spietati attendono i protagonisti, Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.

Confermati alla regia Francesca Comencini, a cui è affidata anche la supervisione artistica della quarta stagione, e Claudio Cupellini. Esordio alla regia per Marco D’Amore, già protagonista della serie nel ruolo di Ciro di Marzio, sceneggiatore, produttore e protagonista di “Un posto sicuro”, film nominato a 2 Nastri D’argento e regista teatrale e interprete di “American Buffalo” nel 2016. Con lui Enrico Rosati, aiuto-regista delle prime tre stagioni e regista di Gomorrah VR – We own the streets, in concorso al Festival di Venezia 2017 nella sezione VR, e Ciro Visco, aiuto regia nelle prime tre stagioni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria