10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. “Voglio pure io la vendetta” ‘o Maestrale alleato di Genny e Patrizia

PUBBLICITÀ

Le ultime due puntate di Gomorra 4 promettono grandi sconvolgimenti. Patrizia e Gennaro riceveranno l’aiuto del misterioso Maestrale per l’importante attacco ai nemici. Il gruppo di Secondigliano dovrà scontrarsi con il clan Levante, in questa lotta si attende la posizione di Michelangelo. La regina di Secondigliano sembra perdere il controllo ed a Sangueblu assicura: “Voglio pure io la vendetta”. Il capo della Paranza deve combattere contro Elia Capaccio, che vuole vendicare il fratello Ferdinando a tutti i costi. Il finale di stagione

LE PAROLE DI SALVATORE ESPOSITO

C’è grande attesa in vista degli ultimi due episodi della quarta stagione di Gomorra 4 che andranno in onda venerdì 3 maggio. Negli ultimi episodi abbiamo lasciato Genny Savastano pronto ad allearsi con “‘O Maestrale” per riprendersi Secondigliano, fuori controllo sotto il “regno” di donna Patrizia, e scatenare l’ennesima guerra sanguinaria.

PUBBLICITÀ
Un finale di stagione che, secondo quanto affermato da Salvatore Esposito, sarà sconvolgente è pronto a stupire ancora i fan, delusi dal ritmo lento dei primi episodi ma rinfrancati da quelli dello scorso venerdì.

Nell’undicesimo di Gomorra 4 episodio Mickey Levante dovrà scegliere con chi schierarsi. Genny, che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo della sua scelta. Ma il vero “inferno” si scatenerà nell’ultimo episodio di questa stagione: è il momento delle scelte. Chi regnerà sulle rovine fumanti di Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria