Cresce l’attesa per il finale di Gomorra, i post di Patrizia, Genny, Michelangelo e Ciro Di Marzio

Finale di stagione, la quarta, per Gomorra – La serie. Il cerchio si stringe attorno a Patrizia e a Enzo, ma anche Genny si trova in una posizione delicata, tra i Levante e Ruggieri. Di chi fidarsi veramente? Soprattutto: è possibile fidarsi veramente di qualcuno? Non perdere l’undicesimo e il dodicesimo episodio di Gomorra 4, in onda in prima tv su Sky Atlantic venerdì 3 maggio alle 21.15.

Gli attori di Gomorra sono in trepidante attesa a poche ore dalla messa in onda delle ultime due puntata. Cristiana Dell’anna sul suo profilo Instagram scrive: “Bello ‘sto fumetto!! A stasera ragazzi! Finale di stagione da brividi”. Nel post il disegno delle vele di Scampia con Donna Patrizia sullo sfondo.

“In Gomorra4 abbiamo visto un GennySavastano che metabolizza il suo lutto e lo trasforma in un idea maestosa . L’idea di poter essere qualcosa di diverso , di poter cambiare la sua natura per proteggere la sua famiglia e per una promessa fatta a Ciro Di Marzio. Genny Savastano in questi anni ha perso tanto, soprattutto se stesso , ma la vera domanda è cosa troverà alla fine di questo viaggio ? Lo scoprirete stasera …” scrive Salvatore Esposito

“L’ultima ma non ultima. Il gran finale 😱.alla fine del video pongo una domanda…vediamo se qualcuno saprà rispondere… Cmq neanche questo venerdì sera riesco a vedere le puntate perché”, è il post di Marco D’Amore, Ciro Di Marzio di Gomorra. D’Amore lntano come attore da questa serie ha lasciato il segno come regista in due puntate andate.

Un post su Instagram è arrivato anche da Luciano Giugliano, Michelangelo Levante marito di Patrizia. “Cosa penserà Mickey? Finale di stagione”