4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande Fratello batte Aldo Moro, ancora polemiche su Aida Nizar e Baye


Il Grande Fratello continua a macinare ascolti. La quarta puntata andata onda martedì sera ha tenuto incollati davanti la tv  4.055.000 spettatori pari al 23.9% di share.
Su Rai1 la fiction dedicata ad Aldo Moro – Il Professore ha registrato 3.669.000 spettatori pari al 14.7% di share.​ Barbara D’Urso su Instagram pubblica felice i dati del suo successo.  «Buongiorno!!!!! Anche la quarta puntata del Grande Fratello fa il botto e vince la serata. Con 23.90% di share e oltre 4 milioni di spettatori, picchi del 39% di share e di quasi 6 milioni di spettatori!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!!»

LA POLEMICA

Baye Dame, infine, entra nella casa del Grande Fratello durante la diretta della quarta puntata. L’obiettivo è quello di chiedere scusa ad Aida. Barbara D’Urso è furiosa. Baye varca la porta rossa, i concorrenti sono freezzati, vedendolo scoppiano in lacrime, Lucia in modo particolare.  “Io sono forte, mi rialzo, voglio che continuate a sorridere. Mi avete regalato tantissimo e vi porto tutti dentro al mio cuore. L’amicizia è fatta di due ingrediente: il conoscersi e l’accettarsi: grazie. Grazie per questo viaggio, che è durato poco ma è stato intenso. Purtroppo chi sbaglia paga”. A questo punto però a interrompere il momento è Barbara D’Urso particolarmente piccata. “Scusa Baye, mi hai deluso un’altra volta. La prima cosa che avresti dovuto fare sarebbe stato andare da Aida e chiederle scusa”.
Il ragazzo si avvicina alla spagnola e l’abbraccia “adesso è tardi” dice la D’Urso.  Baye lascia la casa cantando. ” se sei triste e timanca l’allegria…”

L’ELIMINAZIONE

Dunque la domanda, a questo punto, è soltanto una. Come farà Barbara D’Urso a fare nuovamente il 27 per cento di share  ora che Aida Nizar non c’è più? La concorrente più odiata e discussa all’interno della casa del Grande Fratello. Infatti, non è evidentemente risultata granché simpatica neppure al pubblico fuori. Dunque è stata eliminata appena ne ha avuto la possibilità, alla sua prima nomination.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Casertano, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti

Il Sappe (Sindacato autonomo polizia penitenziaria), attraverso una nota del segretario generale Donato Capece, denuncia l'aggressione da parte di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria