13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, drastica decisione sui concorrenti dopo la rissa tra Aida e Baye

PUBBLICITÀ

Richiamo ufficiale per gli inquilini della Casa. Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore.

“Esiste un limite che Grande Fratello. Insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare. E non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”. E’ quanto si legge nella nota fatta recapitare nella dimora di Cinecittà.

PUBBLICITÀ

Il comunicato ha scatenato non poche reazioni, prima fra tutte quelle di Aida. “Libertà”, ha detto l’esuberante spagnola. “Nel rispetto di un rapporto civile non sono accettabili provocazioni, tantomeno reazioni aggressive, moderiamo parole e termini”, ha sottolineato Lucia Bramieri. 

LA DECISIONE DI BARBARA D’URSO

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso affronta in prima persona la bufera che ha colpito il Grande Fratello in questi giorni.. In merito agli episodi di bullismo nei confronti di Aida Nizar. «Ieri è stato un giorno molto particolare per me – ha detto la D’Urso. Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida».  «Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale qualsiasi fisica di Baye è inaccetabile. Ieri ho chiesto al GF di prendere provvedimenti che verranno presto comunicati. Provvedimenti seri, perchè io non ci sto».

LA DECISIONE DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio minaccia di abbandonare il Grande Fratello se non verranno presi provvedimenti su Baye Dame. E’ accusato di bullismo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. Troppo aggressivo secondo Malgioglio, il quale aveva già ribadito: «Questo bullismo non lo permetto».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria