16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Concorrente minacciato di morte durante una lite

PUBBLICITÀ

Minacce di morte durante una lite nella casa del “Grande Fratello”. Ieri pomeriggio c’è stato uno scontro tra Luigi Mario Favoloso e Alberto, per motivi ancora poco chiari.

La minaccia di Luigi Mario Favoloso

L’imprenditore torrese, durante un serrato confronto con l’ex modello, gli avrebbe detto: “Ti aspettano fuori”, facendogli cenno con le dita della mano ad una pistola. Gesto che ha fatto rabbrividire Alberto.

PUBBLICITÀ

Lo spavento di Alberto

Alberto, spaventato, ha chiesto a Simone: “Se mi succede qualcosa, se dovessi morire, tira fuori questa scena. Adesso non ci parlo proprio più con lui. Soggetto pericoloso”. Dopo poco, Simone si ritrova in veranda insieme a Favoloso e prova a giustificare il comportamento avuto dall’amico. “Uno scontro tra Titani con pensieri diversi”, spiega il compagno di Stefania Pezzopana. Luigi non accetta alcun tipo di giustificazione e si convince sempre più che Alberto abbia esgerato nei suoi confronti.

Le cause della decisione di Nina Moric

La Moric ha deciso di chiudere la sua storia con l’imprenditore torrese a causa delle effusioni amorose, avvenute in casa, tra il suo fidanzato e la coinquilina, Patrizia Bonetti. I due, stando alle ultime immagini della casa, avrebbero anche dormito insieme. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso che hanno indotto la Moric a compiere una scelta cosi radicale sono state le parole di Favoloso durante un suo confessionale: “Non sono più sicuro del mio rapporto con Nina. Vorrei dare una svolta alla mia vita e ho dei dubbi se farlo con lei al mio fianco oppure da solo”.

La decisione di Nina Moric di lasciare Luigi Mario Favoloso

Durante un servizio mostrato in diretta da Barbara D’Urso la modella ha sancito la fine della sua storia dichiarando: “Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me, senza alcun rancore”.

Ritiro dei prodotti degli sponsor dal programma

Ma i guai non sembrano essere finiti per questa edizione del “Grande Fratello”. Tanti sono gli sponsor che stanno ritirando i propri prodotti dal gioco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria