13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. La napoletana Mariana nel mirino: «Bella ma aggressiva»

PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Mariana Falace contro Danilo: «Non mi puoi mai piacere»

Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando i concorrenti della quindicesima edizione del ‘Grande Fratello’ hanno varcato la porta rossa di Cinecittà, ma all’interno della casa sembra che sia già successo di tutto, dalle liti alle prime simpatie. La più corteggiata di tutte è Mariana Falace che ha fatto letteralmente perdere la testa a Danilo Aquino. Tra i due sembrava esserci una bella intesa che lasciava presagire la nascita di una bellissima storia d’amore.

Ma così non è stato, poche ore fa, proprio a causa della troppa vicinanza di Danilo, tra i due è scaturita una lite. La stabiese ha sbottato contro Danilo, dicendo: “Tu ti sei preso una fissa, ti sei abbagliato. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice, il tempo mi darà ragione. Ho stabilito una relazione bella con tutti quanti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali”.

PUBBLICITÀ

Danilo ha risposto accusando la ragazza di essere falsa, accusandola di aver assunto atteggiamenti ambigui anche con Valerio Lo Grieco. Mariana, molto irritata, ha espresso tutta la sua amarezza aggiungendo: “Mi sei venuto a parlare per far vedere che Mariana ha una cotta per te? Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo”.

La storia di Mariana

La modella i giorni scorsi ha raccontato un evento della sua vita che l’ha segnata tanto. Mariana è stata vittima di violenza da parte dell’allora suo fidanzato. “Avevo soltanto 19 anni quando sono stata due mesi in ospedale per colpa del mio fidanzato. È dovuta intervenire mia zia…” , ha raccontato.Gli inquilini del GF 15 hanno subito mostrato solidarietà e affetto nei confronti della modella napoletana. Il racconto di Marian poi è stato interrotto con un cambio regia che non ha permesso ai telespettatori di sentire altri dettagli sulla sua dolorosa vicenda.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria