Micheal, Luigi, Lucia e Simone: chi sono i ‘non vip’ del Grande Fratello di Barbara D’Urso

Micheal, Luigi, Lucia e Simone: chi sono i ‘non vip’ del Grande Fratello di Barbara D’Urso

Il 23 aprile barbara d’urso tornerà a casa, o meglio nella casa più spiata d’Italia , quella del Grande Fratello edizione numero 15. In rete iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti e non si tratta di sconosciuti, ma a varcare la porta rossa delle vecchie conoscenze. Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha svelato i primi quattro nomi che parteciperanno al Grande Fratello firmato Barbara d’Urso.

Nonostante l’edizione Nip i primi quattro concorrenti non sono affatto sconosciuti. Sono tutti apparsi più volte in TV, sui blog e nei settimanali di gossip. Ma pare che a decidere i 4 nomi sia stata la padrona di casa Barbara d’Urso. I candidati ad entrare, secondo Spy, sarebbero tutti famosi o parenti di personaggi famosi: Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi), Luigi Favoloso napoletano di Torre del Greco (fidanzato di Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (fidanzato della senatrice Pezzopane) e Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri).

Intanto si preannuncia l’ingresso anche di ex concorrenti. Sono in moltissimi a chiedersi chi sarà disposto a varcare nuovamente la porta rossa della famosa casa capitolina per darsi una seconda chance e rimettersi in discussione, rilanciando la propria popolarità. Ma la risposta è arrivata in men che non si dica da Lidia Vella che si è dichiarata pronta a rientrare in casa come concorrente.

“Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ‘ragazziiiii?”. Con queste parole alcuni giorni fa Barbara D’Urso ha comunicato ufficialmente il ritorno al timone del reality. L’intervista si è conclusa con qualche anticipazione svelata dalla conduttrice. “Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”.