15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Puntata al vetriolo e due di picche per Patrizia Bonetti

PUBBLICITÀ

Puntata ricca di veleni quella del ‘Grande Fratello’ 2018. Patrizia Bonetti riceve il ‘due di picche’ da Luigi Mario Favoloso. Barbara D’Urso “con il suo amato GF”, così come lo definisce lei, stando ai dati auditel, si è confermata regina degli ascolti del martedì sera.

L’ingresso di Baye Dama

La diretta si è aperta con un primo scontro tra la presentatrice e il senegalese Baye Dama. Il ragazzo è stato eliminato la scorsa puntata per gli atti di bullismo nei confronti della spagnola Aida Nizar. Baye è entrato in casa per scusarsi con tutti i concorrenti per il comportamento avuto all’interno del gioco. Ma il modo di fare del senegalese sembra aver infastidito la D’Urso che lo ha rimproverato dicendogli:” Baye io non sarei dovuta intervenire. Ti chiedo scusa, volevo dirti che mi hai deluso un’altra volta. La prima cosa è chiedere scusa ad Aida. Sono senza parole”. Lui abbraccia la spagnola, la conduttrice non ci sta: “Adesso è troppo facile”. L’ex concorrente se ne va intonando ‘La canzone della felicità’.

PUBBLICITÀ

Confronto tra Mariana e Patrizia

Subito dopo è stata la volta del confronto tra Patrizia, Mariana e Luigi. Patrizia entra in casa, il primo confronto è avvenuto con Mariana. La modella visibilmente infuriata nei confronti della stabiese, le ha detto: “Sei una persona schifosa. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai fatto credere a tutta la Casa che non mi hai nominata e hai sollevato l’odio di tutti contro Aida, per colpe che non ha. Ti ha visto tutta Italia, solo noi non ce n’eravamo accorti. Mi hai fatto pensare male di Alessia e Veronica. E poi mi ha asciugato le lacrime. Ti sei permessa di darmi della poco di buono, non sono io che gira nuda e fa la gatta morta con Luigi, quando non l’aveva mail calcolata prima”. Mariana ha replicato dicendole: “Non ho giustifiche per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Tra noi c’è stato feeling, ma dopo pochi giorni sei diventata scorbutica”. “Non critico il fatto che mi hai nominata, ma quello che hai fatto dopo, mi hai fatto accanire contro Aida”, la interrompe Patrizia. Mariana continua a giustificarsi, ma per Patrizia sono tesi “insostenibili”.

Favoloso confessa a Patrizia, durante il confronto, di voler rivedere Ninia Moric

Dopo l’incontro infuocato con Mariana, Patrizia ha incontrato Luigi Favoloso che prima dell’eliminazione le lasciò un biglietto con scritto: “Una promessa è una promessa”. Lui le aveva proposto di conoscersi meglio fuori dal reality. “Mi è spiaciuto vedere che hai messo in dubbio delle cose. Tu sapevi che ero stata con Gianluca Vacchi”, dice Patrizia. Lui si dice sconvolto da una frase detta da lei:”Vorrei che Vacchi fosse il padre dei miei figli”. Patrizia replica dicendo di non aver detto quelle parole ma di essere stata fraintesa. Luigi, durante il confronto, ha negato l’avvicinamento con Mariana.“Hai visto qualcosa di diverso da quello che c’è con Lucia Bramieri o con Veronica. Non credo di aver fatto degli errori. Non ho neanche visto tutto questo sfrusciare di Mariana. Ti assicuro che da dentro io non l’ho percepito”, ha sostenuto Favoloso. Il confronto si è concluso con la definitiva rottura tra i due. Favoloso ha fatto presente alla ragazza di avere una situazione fuori non risolta e afferma con forza di voler rivedere Nina Moric.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

WhatsApp introduce una nuova funzionalità: arrivano i “filtri chat” per scoprire tutte le conversazioni

WhatsApp, l'app di messaggistica ampiamente utilizzata in tutto il mondo, ha introdotto una nuova funzionalità, i cosiddetti "filtri chat"...

Nella stessa categoria