GF Vip. Spunta il video hot di Giulia Salemi a letto con Abraham Garcia

Giulia Salemi hot
Giulia Salemi

Giulia Salemi versione hot. L’influencer, in questi giorni, sta creando parecchio scalpore per un video, particolarmente spinto, diventato virale sul web.

Giulia Salemi e la sua verginità

La Salemi durante il video di presentazione del ‘Grande Fratello Vip’, inerente alla sua verginità, aveva dichiarato: “Nessuno mi crede, ma per me il corpo e’ quanto di più sacro esista.Anche al Gf Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica. Da persiana preserverò i miei valori e non comprometterò la mia purezza in diretta tv”. Ma a quanto pare già sembrava essere compromessa.

Giulia Salemi a Mtv Super Shore si concede ad uno dei concorrenti

Nel 2016 Giulia Salemi ha partecipato come guest star ad una puntata della seconda stagione di MTV Super Shore, reality che ha lanciato Elettra Lamborghini. In quell’occasione finì a letto con il concorrente Abraham Garcia. 

Le parole della mamma di Giulia Salemi

Quel video, oggi, diventato virale su web è diventato ‘oggetto’ di tutte le trasmissioni italiane. I giorni scorsi, dopo il confronto con Monte al ‘Grande Fratello Vip’, la mamma di Giulia Salemi è stata ospite a ‘Mattino Cinque’ dove ha dichiarato: “Mia figlia ha ricevuto un’educazione persiana e non la darà in tv”. Il video sembra dimostrare proprio l’opposto di quanto affermato dalla donna che a sua discolpa ieri mattina alla Panicucci ha dichiarato: “E’ evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo lo hanno chiamato al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto due fidanzamenti seri di cui è fiera”.