Grande Fratello Vip, il video della prima lite tra Antonella ed Elisa: «Ma questa la dà a tutti»

Dopo la prima settimana, è scattata la prima ‘scintilla’ al Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando Michele Cucuzza ha chiesto ad Antonella Elia di etichettare tutti i concorrenti con una parola e lei ha iniziato da Elisa De Panicis. Detto fatto, queste le parole dell’attrice: «Lei è una por**star. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di sensualità straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse».

La risposta di Elisa De Panicis

Non si è fatta attendere la risposta di Elisa, che a sua volta ha attaccato la showgirl: «Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma».

Una volta entrata in stanza con Paola Di Benedetto, quest’ultima ha però ‘bacchettato’ la coinquilina: “Tu ti rendi conto di quello che ha detto lei? Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una p**no star! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi”.

Poco dopo, Antonella Elia entra in stanza e raggiunge Paola ed Elisa: “Ce l’hai con me? Evita di ridere di me. Non mi sembra il caso, te lo garantisco, non sono una persona molto tenera. Prendere per il cul* una persona alle spalle non è carino“.

La bomba di Antonella

La pace tra le due donne sembra non voler arrivare e, così, Antonella rincara la dose: “Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti. Cioè due in casa con cui ha...”.