4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Svelati 4 nomi del Grande Fratello Vip, poi il no del programma ad un volto noto


E’ ufficialmente partito il totonomi per la prossime edizione del Grande Fratello Vip. Si sta già pensando ai prossimi volti per il programma Mediaset condotto da Ilary Blasi. I concorrenti ovviamente sono top secret, anche se qualcuno sta già ipotizzando. Il numero di Chi di questa settimana oltre ad aver svelato le coppie di Temptation Island Vip ha anche parlato, come riportato dal sito bitchyf, della nuova edizione del Grande Fratello Vip, annunciando quattro ipotetici concorrenti che hanno sostenuto bene il provino.

Fra loro c’è la già annunciata Giulia Salemi. Inotre Silvia Provvedi che dovrebbe entrare in coppia con la gemella Giulia, ricreando così il duo de Le Donatella già visto a X Factor ed a L’Isola dei Famosi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile, judoka olimpionico già ammirato a Ballando con le Stelle.

Quattro nomi (le Donatella sarebbero un unico concorrente) che potrebbero creare numerose dinamiche all’interno del gioco.

Inoltre pare che il reality di canale 5, in onda a settembre, ha deciso di chiudere le porte in faccia a Sara Tommasi, sempre più lontana dal mondo televisivo dopo il suo periodo fatto di eccessi.

Presenze non confermate da Sara Affi Fella a Ornella Muti

Su siti e giornali specializzati da diverso tempo circolano i nomi di Manuela Arcuri, Giorgio Manetti, Francesca Cipriani e Sara Affi Fella.

Poi ci sono le showgirl, ma ‘over’. Da Ornella Muti e Edwige Fenech, passando per Deborah Caprioglio. Insomma, sicuramente neanche quest’ultima edizione del Grande Fratello si potrà dire poco sorprendente.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, tutto finito. Lui torna con Nina Moric

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi l’amore è al capolinea. A dare la notizia poche ore fa è stato il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia sulle sue Instagram Stories.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, tutto finito

Rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra Corona e la Provvedi, Parpiglia ha risposto senza possibilità di fraintendimento: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. 
La notizia di una possibile crisi della coppia circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre Silcia è in vacanza a Formentera, Corona è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tragedia in Coppa d’Africa, ressa fuori allo stadio: 8 morti e 38 feriti

Ressa per entrare allo stadio in Coppa d'Africa poco prima della partita tra i padroni di casa del Camerun...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria