Grande Fratello Vip, stasera 3 nuovi concorrenti: un ex calciatore porterà scompiglio nella casa

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, presto nella casa nuovi ingressi. Tre concorrenti pronti a varcare la porta rossa, e dovrebbero essere tra sette vip. Il primo nome, ipotetico, è quello di Simone Susinna e una giornalista del Tg5. Dopo averlo anticipato nell’anteprima Alfonso Signorini ha comunicato anche agli inquilini della casa l’arrivo di nuovi concorrenti all’interno della casa

Ma secondo varie anticipazioni riportate da TvBlog i tre nomi sarebbero Stefano Bettarini (via Davide Maggio) che ha avuto un flirt con Dayane Mello e potrà portare scompiglio nella casa. L’ex calciatore, dal carattere molto forte, portà scardinare il gruppo composto da Elisabetta Greoraci, Andrea, Enock, Pierpaolo e Matilde. Il secondo è quello di Giulia Salemi (via CheTvFa) che nella casa già c’è stata ed ha intrapreso una love story con Francesco Monte.Ed infine quello  di Selvaggia Roma (Giornalettismo). I primi due sono due ex gieffini(il primo ha partecipato alla prima edizione, la seconda alla terza). Mentre per Selvaggia Roma sarebbe un vero e proprio debutto al Grande Fratello Vip.

Quest’ultima, come riportato dal sito Biccy, nota per aver partecipato un paio d’anni fa a Temptation Island con il suo compagno Francesco Chiofalo ‘Lenticchio’. Selvaggia Roma è diventata un’influencer ed un’opinionista televisiva. Recentemente è finita al centro di uno scandalo perché accusata da Eliana Michelazzo di essere una ladra.

Ma non sono gli unici nomi a circolare accostanti al Grande Fratello Vip. In collegamento con il Tg5 il conduttore ha anticipato che uno dei prossimi concorrenti in arrivo è proprio una nota giornalista del tg di Mediaset, ma in questo caso non è stato fatto alcun nome.

Qualcuno ha accostato al reality di Canale 5 Claudio Sona ( il primo tronista gay di Uomini e Donne), qualche altro invece il ritorno di Cristiano Malgioglio.

Dunque, Simone Susinna, una giornalista Mediaset, Giulia Salermi, Stefano Bettarini, Selvaggia Roma, Cristiano Malgioglio e Claudio Sona: chi varcherà la porta rossa?

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi