Grande Fratello Vip, non solo Stefano Bettarini: con l’ex calciatore due super donne nella casa

GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip, stasera nella casa tre nuovi ingressi. Tre concorrenti pronti a varcare la porta rossa, e in totale fino alla fine del programma dovrebbero essere sette vip. Il primo nome, ufficiale, è quello di Stefano Bettarini. Dopo averlo anticipato nell’anteprima Alfonso Signorini ha comunicato anche agli inquilini della casa l’arrivo dell’ex calciatore già concorrente del GF.

“Io sono attratto particolarmente da Guenda, mi affascina il suo fare”, così nella scorsa puntata, durante la quarentena Bettarini ha salutato il pubblico del Grande Fratello Vip .

Stefano Bettarini ha avuto un flirt con Dayane Mello e potrà portare scompiglio nella casa. L’ex calciatore, dal carattere molto forte, potrà scardinare il gruppo composto da Elisabetta Greoraci, Andrea, Enock e Pierpaolo.

Nel corso della stessa puntata, entreranno anche altre due concorrenti, che altereranno gli equilibri dei gruppi nella casa. “Ci sono delle personalità che ancora nascondono qualcosa e devono venir fuori, altre invece si stanno spogliando a nudo, come è giusto che sia nel percorso del GF“, dice Bettarini a poche ore dal suo ingresso nella casa.

Anche due donne nella casa del Grande Fratello Vip

Il secondo nome, dovrebbe essere quello di Giulia Salemi (via CheTvFa) che nella casa già c’è stata ed ha intrapreso una love story con Francesco Monte. Ed infine quello  di Selvaggia Roma (Giornalettismo). I primi due sono due ex gieffini(il primo ha partecipato alla prima edizione, la seconda alla terza). Mentre per Selvaggia Roma sarebbe un vero e proprio debutto al Grande Fratello Vip. Nota per aver partecipato un paio d’anni fa a Temptation Island con il suo compagno Francesco Chiofalo ‘Lenticchio’. Selvaggia Roma è diventata un’influencer ed un’opinionista televisiva. Recentemente è finita al centro di uno scandalo perché accusata da Eliana Michelazzo di essere una ladra.
selvaggia roma
selvaggia roma

 

GIULIA SALEMI
Giulia Salemi