Grande Fratello Vip, Stefano Sala pronto a diventare papà: la telefonata della fidanzata

Potrebbe esserci un’incredibile novità al Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, un concorrente potrebbe aver ricevuto una lieta notizia dalla fidanzata via telefono: “Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del Gf Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però costudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”.  Il modello non sarebbe intenzionato ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, nonostante il dolce evento annunciato dalla fidanzata Dasha Kina.

I COLPI DI SCENA

Un nuovo messaggio portato da un aereo per Francesco Monte. Poco fa sulla casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo con uno strano messaggio per Francesco Monte.

“Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”.

Una frase in codice che ha destato molti sospetti nella casa più spiata d’Italia soprattutto per Giulia Salemi. Francesco Monte all’inizio ha finto di non capire lo striscione, ma dopo pochi minuti ha rivelato di conoscere il significato di “9 maggio” e le tre iniziali T.F.L.
Ma cosa è successo il 9 maggio? Tutti in casa hanno provato a chiederlo ma lui non ha risposto. Ad un certo punto Stefano Sala rivolgendosi all’amico ha domandato: “Ma puoi dirci cosa è accaduto in quella data?“. Francesco senza troppe parole ha risposto: “Non si può dire“.

Ma ad andare in crisi dopo il messaggio dal cielo è stata Giulia Salemi, che, come riportato dal sito bitchyf, ha chiesto spiegazioni a Francesco Monte il quale ha svelato che T.F.L sono le iniziali di tre suoi amici e che lo “stop Giuly” sarà dovuto al fatto che i media non parlano bene della loro relazione.

“Giulia devi stare tranquilla. Sicuramente è tutto legato alle due nostre discussioni e ai titoli che mi riguardavano” ha detto Francesco Monte. Il mio temperamento e i nostri toni avranno fatto scatenare qualcosa fuori. Cos’è T.F.L? Sono Teresa, Filippo e Luca, i miei tre amici storici. Il 9 maggio? Ha un significato, ma no, non ve lo posso dire. Le persone più strette a me avranno visto le discussioni e saranno molto preoccupate per me. – ha dichiarato Monte – Immagino il putiferio che si è scatenato fuori, se arrivano a scrivermi una roba del genere vuol dire che c’è stato molto movimento.

Altrimenti i giornali e siti non avrebbero nemmeno fatto quei titoli” continua Francesco Monte”. Staranno cercando di dirmi che questa cosa mi porta lesioni addosso, però non mi interessa, noi siamo tranquilli. […] Se lunedì scorso sono usciti quei titoli significa che se ne parla da un po’ di questa cosa che mi riguarda. Questo è un ragionamento logico. Quindi i miei amici hanno visto che i media stanno parlando di me e te in un certo modo e che quindi fuori il mio temperamento non piace, per questo mi hanno detto ‘fermati’.”